Condizioni di vendita:

1) Condizioni generali
Il contratto di vendita è ritenuto valido a ricezione del ordine.

 

2) Prezzi
I prezzi si intendono netti, franco fabbrica, imballo escluso.
Le spese di trasporto e imballaggio sono escluse.
I prezzi in vigore sono quelli indicati sul sito Internet al momento dell'ordine.

 

3) Termini di pagamento

  • Swizzera
    Invio in contrassegno. Se ordinati per fax o posta.

    Con carta di credito all'ordine attraverso il sito PeneloP.

  • Altri paesi
    Con carta di credito all'ordine:
    - attraverso il sito PeneloP.
    - per fax.

 

4) Termine di consegna
Generalmente 2 settimane per la partenza dalla fabbrica.
In caso contrario, sarete avvertiti via e-mail.
Durante il periodo di vacanza è possibile che si allunghi il termine di consegna.

 

5) Spedizione

  • Svizzera
    Per posta con ricevuta (fa fede la firma al ricevimento) e contrassegno.

  • Altri paesi
    Posta Priotity con ricevuta (fa fede la firma al ricevimento). 

  • Danni durante il trasporto
    Gli apparecchi vengono assicurati dal trasportatore.
    Vi raccomandiamo di far aspettare lo spedizioniere e di aprire il pacco (anche se l'imballo è intatto) alla sua presenza per verificare che il contenuto non sia danneggiato. 
    Se cosi fosse, indicatelo sul bollettino di consegna dello spedizioniere.
    Confermatelo poi con lettera raccomandata al trasportatore entro 48 ore ai fini della validità dell'assicurazione.
    Copia della lettera deve essere inviata inoltre a Techsystems.
    Dovete infine conservare obbligatoriamente tutto l'imballo e l'apparecchio fino a che non venga trovata una soluzione.

6) Tasse, dogana
Le tasse e/o le spese doganali sono a carico dell'compratore.



7) Garanzia
La garanzia è di 12 mesi dalla data di consegna.
Il fornitore garantisce che i prodotti sono inviati in perfetto stato.
La garanzia copre i pezzi difettosi a causa di un errore di costruzione, di esecuzione o di materiale, e la  manodopera per la loro sostituzione.

La garanzia non copre i danni dovuti ad un uso improprio, non attribuibili cioè all'utilizzo corretto del prodotto ma ad una caduta, ad un danno volontario od involontario provocato dal non rispetto delle istruzioni d'uso. 

Le spese per la spedizione del prodotto sono a carico del proprietario.
Ogni modifica o riparazione effettuata senza il consenso scritto del fornitore annullano la garanzia.

 

8) Rimborso
Nel caso non siate soddisfatti, il prodotto deve essere rispedito entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento, in perfetto stato, completo e nell'imballo originale.
Prima di rendere l'oggetto dovete avere per e-mail o per fax un "numero di autorizzazione di resa" (RAN). 
Non verrà accettato alcun reso sprovvisto di RAN. 
Non vi verrà chiesta la ragione del rinvio, si tratta unicamente di motivi amministrativi.
Il pacco deve essere inviato via  Posta Priority contro ricevuta (registrato con firma al ricevimento)  o DHL / UPS / FedExp  e assicurato nell'imballo originale.
Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. 
Il rimborso è relativo solo all'apparecchio e non copre le spese di invio.
Il rimborso verrà effettuato al più tardi 10 giorni dopo il ricevimento del prodotto.

Contatto:

TechSystems
Grande Rue 51
CH-1317 Orny
Switzerland

e-mail: info@penelop.ch

Fax: + 41 21 866 63 53